Open Day 13 gennaio

Domenica 13 gennaio gli studenti e i docenti dell’Istituto Tecnico Agrario dell’I.I.S.S. Rosa Luxemburg sono lieti di accogliere gli allievi delle classi terze medie e le loro famiglie per far conoscere la nostra Scuola. I nostri ospiti potranno, inoltre, prendere parte a laboratori del settore agrario proposti e realizzati in collaborazione con le aziende agricole del territorio. In particolare i ragazzi saranno guidati in un percorso alla scoperta dell’olio extravergine d’oliva, realizzato da esperti della Cooperativa Produttori Agricoli Associati di Acquaviva e in un laboratorio pratico di macchine e attrezzi per l’agricoltura offerto da tecnici dell’azienda Moto Agri Officina di Acquaviva.