Una notte da Lux

Il prossimo 22 gennaio, dalle ore 17:00 alle ore 19:30, si svolgerà la manifestazione “Una notte da Lux” destinata al territorio e alla nostra comunità scolastica. Si potrà prendere parte ad una serie di attività e workshop proposte da alcuni esperti tra cui: il regista, e nostro ex alunno, Alessandro Porzio,  il fumettista Alessio Fortunato e il fotografo di Cosplay Gianni Lanza. Inoltre il prof. Michele Giangrande dell’Accademia di Belle Arti di Bari terrà una lezione sull’Arte Contemporanea. Infine gli studenti del settore Socio Sanitario realizzeranno performance di “Cup Song”, “Body percussion” e di Animazione con i burattini, mentre gli studenti del settore Tecnico Agraria organizzeranno un micro seminario sulle piante officinali.