Anno Scolastico 2019 20

Le lezioni inizieranno per tutte le classi il giorno 12 settembre 2019 alle ore 8:10.

Tutte le classi prime saranno accolte nell’Auditorium della sede centrale. Dopo l’incontro con il Dirigente e con i docenti curricolari gli alunni parteciperanno alle attività di “Accoglienza”, nello spazio dell’auditorium e del campo sportivo, guidati da docenti e studenti tutor. Nei primi due giorni di lezione tutti gli alunni delle classi prime prenderanno parte alle attività di “Accoglienza” per socializzare, orientarsi nello spazio scolastico e del territorio e sentirsi parte della nostra comunità scolastica. Nel corso della seconda giornata i ragazzi delle prime classi parteciperanno ad un gioco di squadra nel borgo antico della città di Acquaviva che servirà a far conoscere loro il patrimonio artistico e culturale del nostro paese. Le squadre che si saranno distinte nel corso delle attività di “Accoglienza” saranno premiate dal Dirigente scolastico nel corso della settimana successiva.DURANTE LA PRIMA SETTIMANA DI LEZIONE LE CLASSI USCIRANNO ALLE ORE 12:10. VI AUGURIAMO UN BUON ANNO SCOLASTICO!