Trasporti scolastici – Ulterirori difficoltà – Comunicazione del Dirigente scolastico

Comunicazione del dirigente scolastico agli studenti e alle famiglie:

Carissimi alunni, gentili genitori, come ormai avete avuto modo di constatare, la sperimentazione sull’ orario scolastico in cinque giorni sta trovando ostacoli notevolissimi per sole ragioni relative ai trasporti per le tratte di rientro verso Santeramo e, in parte, verso Cassano, Sannicandro e Bitritto. Per tutte le altre tratte di rientro le iniziali difficoltà sono state progressivamente eliminate o positivamente ridotte. Di ciò voglio ringraziare a nome mio e di tutta la comunità scolastica le agenzie di trasporto, Sabato-Scoppio, Mastrorocco e Caponio che fin dall’inizio si sono mostrate pronte alla collaborazione, disponibili a venire incontro alle nostre richieste, contribuendo decisamente al benessere degli studenti e delle loro famiglie.

>>> continua