Campionati studenteschi, pallavolo femminile, buon inizio del Luxemburg

La squadra di pallavolo femminile dell’IISS Rosa Luxemburg di Acquaviva delle Fonti si è qualificata alla fase successiva, piazzandosi al secondo posto nel girone. Le nostre studentesse, Bradascio M., Capozzi A., Caponio A., Giannico F., Milano A., Regina M. , Lillo E., Petragallo A., D’Onofrio A., Albanese M., Romano F., Stasolla S., Khatuntseva D.,Rudinciuc R., sono state semplicemente meravigliose, dimostrando carattere e determinazione che hanno consentito loro, attraverso un perfetto lavoro di squadra, di battere il liceo Don Milani di Acquaviva e reggere il confronto con il Liceo Da Vinci di Cassano Murge perdendo il set con soli 3 punti di scarto. La prossima tappa sarà Castellana Grotte.