SAP – RIPARTE “ONLINE” IL NOSTRO SPORTELLO DI ASCOLTO PSICOLOGICO

Da diversi anni la nostra scuola istituisce uno Sportello di Ascolto Psicologico, gestito dalla dr.ssa Sara Gorgoglione, uno Psicologo abilitato e iscritto all’Ordine degli Psicologi con comprovata esperienza, destinato agli alunni e alle loro famiglie.
Lo sportello ha lo scopo di fornire un supporto a chiunque viva situazioni di disagio e di conflitto.
Considerato il difficile momento che noi tutti stiamo vivendo, abbiamo deciso di attivare anche quest’anno questo servizio a distanza, con una modalità diversa da quella tradizionale in presenza.
Gli studenti e al personale docente e non docente che vogliano usufruire di tale servizio per prenotarsi potranno inviare mail o telefonare per prendere appuntamento nelle date riportate più sotto. Si consiglia di indicare un proprio recapito telefonico
Email: psicologico@rosaluxemburg.edu.it

DATA ORE
27 e 30 marzo 2020 15:00-17:00
1,6,8,15,17,20,22,27, 29 aprile 2020
4,6,8,1,13,15 maggio 2020

La psicologa realizzerà, inoltre, sedici ore di videoconferenza con gli studenti, in piccoli e grandi gruppi, su richiesta degli interessati e dei coordinatori dei Consigli di classe, previa autorizzazione delle famiglie.