Richiesta DDI

In considerazione del fatto che il DPCM del 14 gennaio 2021 dispone la ripresa delle attività didattiche in presenza nella misura almeno del 50% della popolazione studentesca. Considerato che l’Ordinanza del Presidente della Regione Puglia n. 21 del 22.I.2021 dispone che le istituzioni scolastiche di secondo grado garantiscano comunque la didattica digitale integrata per tutti gli studenti le cui famiglie ne facciano richiesta, Tenuto conto che la stessa Ordinanza del Presidente della Regione Puglia n. 21 del 2021 dispone che, a partire dal 1 febbraio 2021, la scelta della didattica a distanza (DDI . Didattica Digitale Integrata) da parte delle famiglie “(sia) esercitata una sola volta e per l’intero periodo di vigenza delle presenti disposizioni”,  i Sigg. Genitori che intendano richiedere la DDI per i loro figli si atterranno alla seguente procedura:

1. Entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 28 gennaio 2021 compileranno in tutte le sue parti la Richiesta di DDI, allegata alla presente, pubblicata sul sito web dell’istituto www.rosaluxemburg.edu.it, inviata via mail a tutti gli indirizzi di posta istituzionali.

Compileranno in tutte le sue parti il modulo Google on line al link pubblicato sul sito web dell’istituto www.rosaluxemburg.edu.it, inviato via mail a tutti gli indirizzi di posta istituzionali

caricando al suo interno

• la Richiesta di DDI già compilata e firmata in formato .doc, .pdf, .jpg;
  • i documenti di identità dei genitori in formato .pdf o .jpg;
  • Invieranno il modulo Google cliccando sul bottone “INVIA”

Si sottolinea che la scelta è esercitata una sola volta e per l’intero periodo di vigenza delle presenti disposizioni, pertanto non sarà possibile modificarla se ulteriori disposizioni successive al 6 febbraio 2021 non cambieranno quanto già disposto dalla Ordinanza in parola.In assenza di Richiesta di DDI si intenderà che la famiglia ritiene di dover far frequentare i propri figli in presenza.

timbro_protocollo_com_156_-_Richiesta_DDI.pdf.pades
Richiesta DDI – Genitori