Trasmissione Ordinanza Regionale

Si trasmette in allegato l’Ordinanza del Presidente della Regione Puglia n.1 del 5.I.2021. In base a quanto disposto dall’Ordinanza le lezioni per la Scuola Secondaria di Secondo grado proseguono in Didattica a Distanza fino al 15 gennaio 2021. Pertanto tutte le attività didattiche dell’IISS Rosa Luxemburg si svolgeranno a distanza nei giorni dal 7 al 9 gennaio 2021 secondo l’orario previsto fino al 22 dicembre 2020. Anche le attività laboratoriali si svolgeranno a distanza nei tre giorni indicati. Anche gli alunni DSA e BES seguiranno fino al 9 gennaio 2021 le attività didattiche a distanza. Potranno essere effettuate in presenza esclusivamente le attività destinate agli alunni  diversamente abili le cui famiglie avevano già scelto di far effettuare ai loro figli la didattica in presenza. Entro il 9 gennaio 2021 si comunicheranno le disposizioni relative alla settimana dall’11 al 15 gennaio in relazione alla possibilità di effettuare in presenza alcune attività laboratoriali e alla possibilità per gli alunni con bisogni educativi speciali di seguire le attività didattiche in presenza.
Com 131 – Trasmissione Ordiananza Regionale
2021-01-05 REGIONE_ordinanza n. 1_2021 (1)_signed