Accesso ai locali scolastici a partire dal 7 aprile 2021

Disposizioni organizzative conseguenti alle misure urgenti disposte in materia di emergenza COVID 19: Accesso ai locali scolastici a partire dal 7 aprile 2021.
Si dispone:
la prosecuzione della sospensione generale di tutte le attività didattiche in presenza e l’inaccessibilità dei locali della presente istituzione scolastica, siti in Acquaviva e in Casamassima per gli alunni della scuola a partire dal 7 aprile 2021, fatta salva la possibilitàdi ulteriori proroghe. Potranno accedere ai locali esclusivamente gli alunni diversamente abili e con bisogni educativi speciali i cui genitori facciano espressa richiesta di frequenza in presenza. Tale richiesta potrà essere presentata esclusivamente attraverso il modulo Google di seguito indicato entro e non oltre le ore 12:00 del 7 aprile 2021.
I Sigg. genitori sono invitati a valutare con razionalità, cautela ed estrema attenzione le conseguenze delle proprie scelte in termini di validità didattica, educativa ed inclusiva della frequenza in presenza degli studenti ed in terminidi eventuale pericolo per la propria e per l’altrui salute. Si precisa che, come espressamente detto dalla Ordinanza del presidente della Regione Puglia n. 102 del 4.IV.2021, “tale scelta è esercitata una sola volta e per l’intero periodo di vigenza delle presenti disposizioni”.
com 254 – Disposizioni relative all’accesso ai locali della scuola da parte degli studenti a partire dal 7 aprile 2021