I nostri studenti dell’IPSSEOA al BIT di Milano

Il contenitore della Fiera di Milano è la location ideale, poiché consente ad ogni regione italiana di avere una propria “area food”. Quest’anno l’area espositiva della Regione Puglia vedrà la presenza dell’I.I.S.S. Rosa Luxemburg, coordinata dal consorzio “Taste&tour”, una aggregazione di masserie didattiche. Dieci studenti dell’indirizzo di Enogastronomia e Ospitalità alberghiera, infatti, saranno il “front end” della nostra presenza regionale: un’occasione per mostrare e far apprezzare i nostri prodotti e la nostra cucina e dare valore al percorso scolastico dei nostri ragazzi. Il racconto di tutti i territori pugliesi sarà proposto attraverso prodotti enogastronomici e degustazioni riservate a tour operator e giornalisti, e mostrerà la storia, le tradizioni, i saperi e i sapori della Puglia.