Pioggia di medaglie alle provinciali di atletica per la nostra scuola

Bronzo nei 100 per Losacco Ermelinda
Bronzo nel salto in alto per Santoiemma Giovanna
Bronzo nel salto in lungo per Lacava Marco
Bronzo nel salto in lungo per Romano Letizia.
Buone le prestazione delle allieve Spinelli Ambra (5^ nei 100 ostacoli),Paradiso Antonella (4^ getto nel peso), Percoco Nicole(7^ nei 100) e Porfido Miriam che insieme alle compagne si piazza 5^ nella staffetta. Non da meno gli allievi Mastroserio Paolo (5° nel getto del peso), Giove Davide (8° nel salto in lungo), Cacciapaglia Gabriel (10° nei 1000),Orabona DanilRaffaele (7° nei 100), Colamonaco Alessandro (4° nei 100 ostacoli).  Buone prestazioni per la squadra allieve femminile che si classifica al quinto posto e nono per la maschile. Sotto la guida delle docenti Silletti, Sirressi, Campanella ed il supporto delle docenti Cuscito e Moretti gli studenti della Luxemburg hanno dipinto un piccolo capolavoro.