Incontro di Mercoledì 11 ottobre

con Armin Greder illustratore e scrittore

Mercoledì 11 ottobre, alle ore 10:00, Armin Greder, illustratore e scrittore noto a livello internazionale, incontrerà i nostri studenti del primo biennio del liceo artistico e del professionale per i servizi culturali e dello spettacolo. L’autore dialogherà con loro intorno alle potenzialità della narrazione per parola e immagine a partire dalle sue storie, che affrontano temi importanti come l’immigrazione, l’accoglienza, lo sfruttamento iniquo del territorio e l’ingiusta distribuzione delle risorse.Interverranno anche Paolo Cesari, redattore della casa editrice Orecchio Acerbo, e Patrizia Scardigno, titolare della libreria Svoltastorie di Bari. L’incontro si terrà presso l’Auditorium della sede LA/SCS e sarà trasmesso in diretta sul canale Youtube della scuola.