Sportello di Ascolto Psicologico

Da diversi anni la nostra scuola istituisce uno Sportello di Ascolto Psicologico, gestito anche per quest’anno dalla dr.ssa Sara Gorgoglione, una psicologa abilitata e iscritta all’Ordine degli Psicologi con comprovata esperienza, destinato agli alunni e alle loro famiglie. Lo sportello ha lo scopo di fornire un supporto a chiunque viva situazioni di disagio e di conflitto. Considerato il difficile momento che noi tutti stiamo vivendo, abbiamo deciso di attivare anche quest’anno questo servizio con una modalità diversa da quella tradizionale in presenza. Lo sportello, infatti, sarà gestito dall’esperta in modalità a distanza, anche attraverso telefonate o collegamenti privati alla piattaforma “meet”. L’attività potrà essere destinata non solo a singoli alunni e alle loro famiglie, ma anche a tutto il personale scolastico e ai gruppi classe che ne facciano tempestivamente richiesta. Chiunque voglia usufruire di tale servizio potrà inviare una mail al seguente indirizzo o telefonare per fissare un appuntamento con l’esperta. Si consiglia di indicare un proprio recapito telefonico e un indirizzo di posta elettronica.
Email: psicologico@rosaluxemburg.edu.it
Tel.: 080759251