Together Against Discrimination

PROGETTO ERASMUS PER STUDENTI E DOCENTI DEL “ROSA LUXEMBURG” Ultimo incontro del Progetto Erasmus + KA2 “Together Against Discrimination” Si è concluso con successo l’ultimo incontro di progetto Erasmus plus KA2 dal titolo “Together Against Discrimination”, tenutosi dal 9  al 13 maggio 2022,  presso il nostro Istituto. Alle attività  di formazione/apprendimento/insegnamento hanno partecipato alunni della IV A SAS, IV C LAM, IV A LAG, IV A SCS, IV B LAG  e V B LAM,  seguiti dalle Prof.sse Iuso Anna, Giannini Cinzia, Dinardo Dorella, Scarati Donatella, Magda Martielli, con la collaborazione del Prof. Lamanna, della Prof.ssa Petragallo e della Prof.ssa Capodiferro. Il nostro Istituto ha ospitato alunni e docenti di quattro Paesi europei partecipanti al progetto, ovvero Spagna, Turchia, Romania e Bulgaria.

segue—>